PARTNERSHIP
PARTNERSHIP

Le nostre attività, oltre l’assistenza diretta alle imprese, si avvalgono di accordi di sistema con i seguenti stakeholders:

 

  • BNL BNP Paribas: assistenza consulenziale agli imprenditori di famiglia tramite il nuovo portale Mestiere Impresa;
  • Assopetroli - Assoenergia: IURCOVICH ha siglato una convenzione con la principale associazione di categoria nel settore dei prodotto e servizi energetici. Tutti i dettagli sul sito dedicato.
  • Confindustria Chieti - Pescara: attiva la convenzione rivolta a tutti gli associati, che potranno ricevere la Pre-Diagnosi Organizzativa relativa alla propria impresa di famiglia, attraverso la Family Business Platfform©.
  • Obiettivo Lavoro: attivo il servizio TeMIF - Temporary Manager per le Imprese di Famiglia. Grazie alla collaborazione avviata, alle PMI a gestione familiare sarà offerto il servizio di pre-diagnosi organizzativa e assistenza consulenziale per individuare il profilo del Temporary Manager necessario a garantire il processo di continuità generazionale;
  • NCTM Studio Legale Associato,  attraverso il Dipartimento Private Client  promuove con IURCOVICH un approccio integrato innovativo a favore degli imprenditori di famiglia.
  • CDi Manager (Federmanager): attraverso attività di formazione, coaching e consulenza, IURCOVICH assiste i manager che lavorano nelle imprese di famiglia per migliorare le dinamiche relazionali e il rapporto con i titolari – azionisti e con gli altri parenti presenti nell’impresa, al fine di evitare i conflitti e garantire il riequilibrio dei ruoli tra le parti.
  • Assoholding: è l'associazione delle holding di partecipazione, IURCOVICH assiste gli imprenditori di famiglia negli aseptti relazionali legati al passaggio generazionale;
  • Insieme allo Studio Casiglia Ronzoni, IURCOVICH promuove le attività di formazione e consulenza alle imprese di famiglia, con il finanziamento del Fondo Interprofessionale FONARCOM.

 

Le attività di ricerca e formazione sono svolte in collaborazione con Trasversale srl, ente di formazione accreditato presso la Regione Lazio.